Assistenza

Post Vendita

Assistenza Specializzata

Interventi d’Urgenza

Manutenzione Programmata

LA MANUTENZIONE PERIODICA SUL COMPRESSORE MANTIENE I CORRETTI STANDARD DI FUNZIONAMENTO

Commatrè S.r.l. offre anche un servizio post-vendita su tutte le macchine vendute ed installate garantendo un’assistenza post-vendita totale al cliente.

Sono I tecnici Commatrè che si occupano personalmente della manutenzione dei macchinari in quanto formati direttamente dai nostri fornitori, la cui pluriennale esperienza permette la più corretta e precisa manutenzione e riparazione dei compressori ed essiccatori d’aria.

Commatrè S.r.l. mette anche a disposizione dei propri clienti un servizio di riparazioni specializzate presso la propria officina meccanica interna: qualora il compressore o l’essiccatore abbia bisogno di un intervento di riparazione più impegnativo da non poter essere eseguito presso i nostri clienti, il tecnico Commatrè ritira l’impianto danneggiato presso la nostra officina e viene sostituito gratuitamente per tutto il periodo della riparazione con un macchinario equivalente, così che il cliente non incorra in rallentamenti della produzione.

Inoltre Commatrè garantisce INTERVENTI D’URGENZA: l’aria compressa è vitale per un’Azienda pertanto Commatrè garantisce entro 1 ora il ripristino delle condizioni ottimali del ciclo produttivo dell’azienda fornendo un macchinario di riserva dal nostro ampio parco macchine.

Commatrè offre anche la possibilità di contratti di manutenzione preventiva programmata per abbassare il rischio di possibili fermi macchina.

RICHIEDI ASSISTENZA