Impianti di distribuzione dell’aria

Come partner per gli impianti di distribuzione dell’aria Commatrè ha scelto l’azienda Teseo, leader mondiale nella produzione di sistemi modulari in alluminio per la distribuzione di gas non pericolosi.

Teseo nasce nel 1988 e si caratterizza immediatamente come un’azienda pioniera, innovativa e creativa, capace di sviluppare prodotti esclusivi e depositare numerosi brevetti per le proprie soluzioni tecnologiche. All’inizio degli anni ‘90 è la prima azienda al mondo a sviluppare un sistema modulare in profilo alluminio per la distribuzione dell’aria compressa.

Oggi tali sistemi sono un riferimento a livello internazionale per la distribuzione di energia fluida come l’aria compressa ed il vuoto, sia nel piccolo laboratorio artigiano che nella grande industria. Le reti modulari di Teseo sono installate nei più disparati settori applicativi ed annoverano referenze prestigiose, dall’industria dell’automobile al tessile, dalla meccanica all’automazione.

Teseo si occupa dell’intero processo produttivo dei propri prodotti e ne cura ogni passo, dalla progettazione alla realizzazione del componente finito, attraverso una rete di aziende partner selezionate. Dalla propria centrale il prodotto viene commercializzato da una capillare rete di vendita in tutto il mondo.

impianti distribuzione aria

Sei interessato ai servizi e prodotti di commatrè? scrivici per saperne di più

richiedi informazioni