Serbatoi di Accumulo Aria

Commatrè fornisce ai propri clienti l’eccellenza dei prodotti SICC, azienda che rappresenta l’eccellenza italiana nel campo della progettazione e produzione di apparecchi in pressione destinati al settore termoidraulico, aria compressa e oil&gas.

Grazie a linee produttive automatiche e stazioni di saldatura robotizzate, SICC garantisce affidabilità e precisione per un elevato standard qualitativo. Con oltre 43 anni di esperienza, consente lavorazioni con spessori di lamiera fi no 100 mm, con diametri di 6 mt e pressioni fino a 200 bar con certificazione dei propri prodotti a livello internazionale.

I serbatoi prodotti da SICC si classificano in due categorie principali:

Serbatoi per ARIA COMPRESSA

Serbatoi per OIL & GAS

SICC, fondata nel 1973, è un’azienda italiana leader nel proprio settore e ha come obiettivi principali la soddisfazione del cliente e il continuo miglioramento di qualità e affidabilità dei processi e dei prodotti. Opera secondo il Sistema di Qualità ISO 9001 dal 1997 e le apparecchiature prodotte sono conformi alle principali omologazioni internazionali.

La struttura commerciale di SICC si avvale di un network consolidato presente in 39 paesi nel mondo che distribuisce i prodotti inseriti nelle divisioni di business aria compressa e termoidraulica.

serbatoi di accumulo

Sei interessato ai servizi e prodotti di Commatrè? Scrivici per saperne di più

richiedi informazioni